Viaggio a Jericoacoara | iPlanet | Tour Operator Brasile
+39 0781.1950100 booking@iplanet.it

Login

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tenere traccia della conferma e puoi anche scrivere una recensione nel sito dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Spuntando la casella dichiari di aver letto e accetti le nostre Condizioni di vendita e la Privacy Policy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere con il passaggio successivo.

Sei già registrato?

Login

Jericoacoara

Scopri tutte le offerte per il tuo viaggio a Jericoacoara

Viaggio a Jericoacoara

Jericoacoara: l'immagine della perfezione.

Autentica perla del Cearà e dell’intero Brasile, Jeri dista circa 310 Km daFortaleza; è un mix di spiagge meravigliose, dune di sabbia e lagune naturali che fanno di questa località una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. Le incredibili bellezze naturali presenti sono il motivo della realizzazione del Parco Nazionale di Ubajara e Jericocoara che occupa un’area vastissima. La particolarità di Jeri è che tutte le strade sono di sabbia e questo permette di conservare il fascino e la tradizione di un villaggio di pescatori. Le numerose pousadas, alcune delle quali ricavate dalle vecchie case del passato, costituiscono peri visitatori un solido punto di riferimento. Il modo migliore per arrivare a Jeri è usare veicoli speciali, in grado di affrontare i chilometri di dune che separano il villaggio dalla strada pubblica più vicina oppure servirsi dell’autobus che parte tutti i giorni da Fortaleza.

Scoperta negli anni settanta dagli Hippies, Jeri ha nel turismo la sua principale fonte di reddito. I turisti brasiliani e stranieri che la visitano hanno l’opportunità di godersi le bellissime spiagge, di fare passeggiate in buggy lungo il litorale e veleggiare nelle limpide acque dei laghi. Alla fine del pomeriggio è un’esperienza unica assistere al tramonto direttamente dalla più alta duna di Jeri a circa 30 metri di altezza. Con l’arrivo del crepuscolo iniziano anche le affascinanti serate nelle quali è possibile gustare le deliziose ricette di pesce e frutti di mare nei ristoranti locali oppure, per chi ha ancora energia, lasciarsi coccolare dalle melodie del Forrò negli animati bar. Chi va a Jeri non può non visitare la città di Jijoca che si trova soltanto a 20 km ed è famosa per le incredibili bellezze naturali e per i venti costanti che la rendono meta perfetta per gli amanti degli sport acquatici, come il kitesurf ed il windsurf.

Tour e Pacchetti per Jericoacoara

Cerchi un volo per il Brasile?

Utilizza il nostro motore di ricerca e scopri le promozioni Skyscanner.

Hotel e Appartamenti a Jericoacoara

Al momento non sono disponibili Hotel e Appartamenti per Jericoacoara!

Escursioni e Attività a Jericoacoara

Al momento non sono disponibili Escursioni e Attività per Jericoacoara!