Viaggio a Salvador De Bahia | iPlanet | Tour Operator Brasile
+39 0781.1950100 booking@iplanet.it

Login

Registrati

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tenere traccia della conferma e puoi anche scrivere una recensione nel sito dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Paese*
* Spuntando la casella dichiari di aver letto e accetti le nostre Condizioni di vendita e la Privacy Policy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere con il passaggio successivo.

Sei già registrato?

Login

Salvador de Bahia

Scopri tutte le offerte per il tuo viaggio a Salvador De Bahia

Viaggio a Salvador De Bahia

La città di Tutti i Santi

Autentico monumento della storia coloniale e indiscussa culla della cultura afro-brasiliana, Salvador deBahia è una mescolanza di razze, culture e religioni. Fondata il giorno della festività di “Tutti i Santi” nel 1501 e famosa per il movimentato corso della sua storia, durante la quale si sono alternati popoli provenienti da altri continenti, la capitale bahiana è arricchita dalla magia conferita dal sincretismo religioso, dagli innumerevoli intrecci culturali e dal senso di ospitalità del suo popolo. Gastronomia, artigianato, usanze popolari e religiose, sono parte integrante della cultura del popolo bahiano. La capoeira, il candomblè, il maculelè e il carnevale rappresentano solo alcune di queste celebri manifestazioni popolari. Una visita della città non può prescindere dallo splendido tramonto da Humaità, il panorama dall’alto dell’Elevador Lacerda e il Pelourinho.

Il centro storico, Pelourinho, è considerato dall’Unesco Patrimonio Culturale dell’Umanità. Chi visita Salvador per la prima volta è d’accordo nel dire che la città trasmette una vibrazione unica: dal centro storico o Pelourinho, quartiere divertente e animato, culla di tutta la musica bahiana e della cultura africana, fino ad arrivare all’animato quartiere Barra dove si trovano le spiagge più famose degli anni ’60 e ’70.Da non perdere Ondina e il quartiere bohemien Rio Vermelho, ricco di ristoranti e locali tipici con musica e samba dal vivo quasi ogni sera. Itapoa, inconfondibile per il suo faro, Flamengo e Stella Maris sono le spiagge più suggestive con le migliori barracas di Salvador. La sera si anima attorno alle piazzette ad alla strada principale con i suoi localini tipici e ristoranti di cucina baiana, nordestina e classica brasiliana. Da non perdere il litorale Nord e le spiagge di Arempebe, Guarajuba, Imbassahi, Mangue Seco e la famosa Praia do Forte.

Tour e Pacchetti per Salvador de Bahia

Cerchi un volo per il Brasile?

Utilizza il nostro motore di ricerca e scopri le promozioni Skyscanner.

Hotel e Appartamenti a Salvador De Bahia

Escursioni e Attività a Salvador De Bahia